Verniciatura per esterni

Roveri è la ditta di Bologna che, grazie a strumentazioni d’avanguardia, si occupa di verniciatura per esterni. Operante nel settore da numerosi anni, la Roveri ha sviluppato un grande know how, che le permette di porsi come valido punto di riferimento per privati e imprese che necessitano di lavorazioni precise e puntuali.

 

Sverniciatura, preparazione della superficie e verniciatura

L’azienda bolognese si occupa di ogni fase, dalla sverniciatura alla preparazione della superficie, fino alla successiva riverniciatura e applicazione della finitura. Per quanto riguarda gli esterni, è necessario utilizzare vernici di qualità, adatte per resistere a intemperie e agenti atmosferici. In particolare, vengono impiegate polveri poliestere ed epossipoliestere, ideali per il trattamento di manufatti destinati all’uso esterno.

Roveri si approccia con attenzione e professionalità a ogni singola fase, avvalendosi della collaborazione di professionisti competenti e specializzati, in grado di assicurare lavorazioni estremamente precise nei più svariati ambiti. La ditta con sede a Minerbio è inoltre specializzata nella verniciatura di carrozzerie di auto e motoveicoli, occupandosi di sabbiatura e trattamenti specifici.

Potete richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, con sopralluogo presso il luogo da voi indicato: contattate i professionisti di Roveri al numero 051 6606352 oppure compilando con i vostri dati personali e la vostra richiesta l’apposito form .

Share by: